comunitamontanavalsangone

Blog

Un trolley capiente, ma al tempo stesso leggero e maneggevole? La risposta è Hauptstadtkoffer, un valido compromesso fra prezzo e qualità, disponibile sul mercato a circa 88 euro, ben spesi calcolata la capacità di 120 litri espandibile aprendo una zip e la presenza di scomparti e tasche interni tenute separate da un divisorio. Inoltre questi modelli montano la tipica chiusura Tsa, sicura e accettata anche in Usa, sono disponibili in varie colorazioni e si prestano a viaggi lunghi o corti, trattandosi nonostante il prezzo basso di prodotti di qualità rivestiti in materiali rigidi e di buona fattura, come vuole la reputazione del brand teutonico che non delude. Infatti, pur rientrando in fascia medio-bassa di prezzo, questo trolley coniuga stile ad efficienza, osando nel colore che lo rende adatto a una clientela giovane o giovanile.

I colori brillanti, oltre ad essere un distintivo di personalità, fanno in modo che il trolley sia facilmente riconoscibile in mezzo alle valigie di solito più scure. Ma non è solo un fatto estetico, la scelta di questo tipo di trolley risponde a una valutazione di sicurezza ed efficienza. Parliamo di un trolley rigido realizzato in Abs, una plastica dura quasi indistruttibile, che crea una corazza a prova di urto, in grado di sopportare ogni ‘maltrattamento’ senza alterarsi di una virgola, la capienza ampia ed estensibile fa il resto rendendo questo trolley un fidato compagno di viaggio in grado di soddisfare la propria esigenza di portarsi dietro tutto il necessario e anche di più. Inoltre, le quattro rotelle multidirezionali collocate alla base del trolley permettono un trasporto lineare e senza intralci su tutte le superfici, anche su strade dissestate.

All’interno il trolley è foderato e dotato di inserti e scomparti utilissimi per razionalizzare la disposizione dell’occorrente. Numerose le dotazioni accessorie di questo modello, caratterizzato dalla compresenza di due scomparti tenuti separati da un divisore che, a sua volta, monta tasche e buste per riporre gli oggetti meno ingombranti. Gli abiti saranno tenuti immobili durante il viaggio da speciali bretelle e cinghie elastiche, inoltre grazie a un comodo sistema a cerniera l’interno potrà essere allargato per contenere più cose.