comunitamontanavalsangone

Blog

Se ci occupiamo di un gigante del mondo dei giochi per bambini come a tutto tondo e in tutti i sensi è il famoso colosso della Lego, allora possiamo entrare anche nei dettagli di alcuni particolari segmenti di questo mondo di giochi: vogliamo fare un esempio parlando di un gioco in particolare. Eccolo.

Per maggiori informazioni sull’argomento visita il seguente sito.

Lego Box of Bricks è un gioco che non era sempre così popolare quando è uscito per la prima volta. Il concetto di giocare con il Lego invece di costruire strutture reali non è stato del tutto realizzato. Il Lego è sempre stato un giocattolo molto popolare tra i bambini e ora sta finalmente prendendo piede sul mercato come videogioco. Il gioco è relativamente semplice da prendere e giocare, e chiunque abbia già giocato in precedenza non avrà problemi a giocare a questo gioco.

Questo gioco viene fornito con un circuito chiuso che consiste in una pila di mattoni e cinque mini blocchi. L’obiettivo del gioco è quello di impilare le pile di mattoni per raggiungere la parte inferiore dello schermo e posizionare i mini blocchi dove si trovano gli altri mattoni. Quando si gioca con un grande gruppo di persone, è importante che non si rovesci il mattone o i mattoni di nessuno, perché allora si dovrà ricominciare da capo e spostare i posizionamenti dei mattoni di tutti gli altri nelle nuove posizioni. La cosa migliore di questo gioco è che non ci sono limiti di tempo, e si può continuare a giocare per tutto il tempo che si vuole.

Alcuni genitori possono trovare questo gioco un po ‘troppo per i loro figli. È vero che la grafica è molto colorata e può diventare abbastanza disordinato. Tuttavia, finché si sa cosa si sta facendo, è abbastanza facile da manovrare il vostro senso attraverso i livelli. Alcuni dei livelli sono progettati per essere più impegnativo di altri, e di solito consistono di ostacoli come la rotazione di corde a spillo o lavorare il vostro senso attraverso scale difficili. D’altra parte, ci sono alcuni divertenti quelli che non hanno davvero un sacco di strategia avanzata coinvolti. In entrambi i casi, se si vuole avere un buon tempo con Lego questo è un gioco che si dovrebbe assolutamente provare.